Tagli ed acconciature

Un ampio e colorato salone di bellezza in provincia di brescia

Nel salone nostro salone a Gavardo, offriamo tagli moda e tagli personalizzati seguendo le ultime tendenze del lifestyle nazionale e internazionale. Per le colorazioni abbiamo a disposizione una vasta gamma di nuance e di ravvivanti delle migliori marche disponibili sul mercato. Tutti prodotti che danno garanzia di sicurezza e di affidabilità anche per la salute dei nostri clienti e per la nostra. 
Abbiamo anche a disposizione colori senza ammoniaca non aggressivi per chi ha particolari necessità.
Inoltre realizziamo permanenti, stirature, colpi di sole, mechès ed altri effetti per un'acconciatura su misura per i clienti.

Tagli sempre alla moda

Seguire le tendenze ed offrire sempre tagli con il più recente mood: quest è il nostro obiettivo. Tutto viene realizzato con tanto studio e ricerca. La formazione continuativa e assolta da grandi maestri è la chiave per essere sempre "up to date" e aggiornati non solo nei tagli ma anche nei colori e negli effetti della stagione. Bob gonfio e colorato, lunghezza e tocchi di colore intenso, colori naturali e luminosi, ricci morbidi e ordinati, spettinato e colore freddo... queste alcune tendenze del passato e attuali che solo con la passione che riversiamo in questo lavoro abbiamo potuto esaltare e proporre ai nostri clienti, uomini e donne.

estetista

Per un evento particolare, una cerimonia o per il tuo matrimonio realizziamo acconciature caratteristiche per renderti bellissima e unica protagonista del tuo "special day". Deve essere la rappresentazione della tua personalità, di chi sei e come sei. Per questo, prima di tutto, vogliamo condividere con te le nostre idee e avere una tua indicazione, un parere e conoscerci meglio, solo così saremo in grado di creare qualcosa di unico, di tagliato su misura per te. E per essere bellissima, a disposizione anche il servizio di make-up per ottenere un risultato esaltante.
Vieni a trovarci in salone o chiamaci per informazioni allo 0365 372901
Share by: